giovedì 15 marzo 2012

I giochi di una mamma rimasta bambina

Dopo tanti anni di orgogliosa resistenza mi sono arresa a facebook e già me ne pento un po', ma d'altronde, come quasi tutte le cose, non è il Male assoluto se usato con moderazione (e settato con certi criteri di privacy soprattutto!). Non compariranno foto di mia figlia (anche se sono finite su altri profili facebook, ma non è che posso tenerla coperta col burqa...), e di sicuro non andrò a cercare vecchi compagni di scuola (brr, brivido di orrore lungo la schiena...), queste per ora le prime regole che mi sono data, poi vedremo come il giochino si evolverà.
Intanto in questi giorni il giochino che mi dà più soddisfazione non ha nulla di tecnologico, ma è anzi uno dei passatempi che più mi esaltava da bambina: le figurine! La Coop mi ha fatto tornare indietro di 25-30 anni e non posso che dirle grazie, amo riscoprire questi piccoli piaceri e sono già entrata nel gorgo dello scambio doppioni con i figli delle mie amiche! *____*

4 commenti:

  1. Ciao Tilly, anche noi abbiamo cominciato con l'album delle figurine coop insieme, quando avrò un po' di doppie possiamo scambiarcele!
    Io sono iscritta a fb da un po', però non mi piace molto, trovo che sia molto freddo!
    baci e sorrisi, felice primavera!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che ti ho anche cercato su facebook e non ti ho trovato? Sono la solita impedita! :D
      Di doppie ne ho un mucchio, e ormai me ne mancano solo 13 per completare la raccolta, fammi sapere se posso elargire qualche doppione! ;)))
      Felice primavera a te!! :*

      Elimina
  2. Su facebook mi trovi come rudi cristina!:-)
    Noi invece con la raccolta abbiamo appena iniziato, più tardi ti mando il numero di alcuni numeri che mi mancano e ti lascio il numero delle poche doppie che abbiamo! :-)))A presto!

    RispondiElimina
  3. No, mi sono sbagliata! Su fb mi trovi come Cristina Rudi! ;-)

    RispondiElimina