domenica 6 maggio 2012

Pomeriggio verde

Ieri pomeriggio abbiamo fatto un giretto a Forlì per le prime ore della notte verde. Il clima, sia come meteo che come atmosfera, era ideale e ci è dispiaciuto andarcene dopo avere girovagato fra banchette di prodotti eco-equo-bio, letto poesie appese ai muri, chiacchierato con persone amabili, visto la 500 elettrica (posso fare cambio con la mia a benzina???), comprato vestitini di seconda mano all'aliena in un delizioso negozietto che diventerà mia prossima tappa fissa (Babylon), e visto e sentito una delle mie guru della maternità: Giorgia Cozza. Spero di potere ripetere l'esperienza anche i prossimi anni, magari prolungando la permanenza fino a sera...

3 commenti:

  1. Bello! Volevamo andarci anche noi, ma un'inspiegabile febbre passeggera ci ha costretti ad un interminabile pomeriggio a casa...beati voi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace... Ma immagino che non te ne sarai rimasta con le mani in mano! :)

      Elimina
  2. ciao ma che belle iniziative..qui ancora nn approdano, se nn in contesti molti circoscritti..per il bookcrossing..lo conosco, ma se mi iscrivo anche lì temo di perdere la bussola, già zerorelativo mi porta via molto del mio poco tempo:) grazie del consiglio..questa estate magari..libera..anche dal lavoro! buona giornata

    RispondiElimina