lunedì 30 luglio 2012

Gli ultimi giorni alieni in una frase fatta ma veritiera

In questi ultimi giorni di febbre invincibile non faccio altro che pensare a quando mi chiedevi apprensiva se mi era passato il mal di testa o qualsiasi altro disturbo e io ti rispondevo: "cosa vuoi che sia in confronto ai tuoi problemi?". Al che tu subito sbottavi: "che c'entra? Starei ancora peggio se potessi evitare a te o a tuo fratello anche un minimo dolore!", e io un po' mi intenerivo, ma un po' pensavo che fosse un'affermazione esagerata. Ma tu dicevi quello che prima o poi tutti i genitori dicono: "quando sarai mamma capirai". Ecco ti volevo solo dire che sì, ora ho capito.

1 commento:

  1. quante cose che diceva mia mamma ho capito da due anni a questa parte!
    ps:ti ho nominata per un blog premio, se ti va passa da me a dare un’occhiata (http://noieilcapo.blogspot.it/2012/07/sei-stata-nominata.html) e, sempre se ti va continua la catena (se ti va!)
    francy

    RispondiElimina