sabato 14 luglio 2012

Roba che va, roba che viene...

Stamattina, dopo essermi liberata di una tonnellata di roba per bambini (passata ad un'amica incinta), non faccio neppure in tempo a gustarmi la piacevole sensazione del declutter-finito-al-posto-giusto che AlienDad mi prospetta un pomeriggio all'Ikea...
Ma allora è destino che questa casa non conosca neanche l'ombra del minimalismo! :( Però sono stata brava, ho preso solo una lampada che mi serviva (poca spesa, molta resa, fa una bella figura!) e giochini per la bimba (che non ne ha milioni come la maggior parte dei suoi coetanei perché la mamma di solito si getta sui libri e oggi ha voluto rimediare...).
Adesso vediamo se da qui alla fine dei saldi mi manterrò virtuosa (sto cercando di comprare il meno possibile, soprattutto vestiti per me) o mi farò tentare dalle lusinghe di questo periodo.

2 commenti:

  1. conosci il libro "Bebè a costo zero?"
    per me è stato illuminante! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sì, lo conosco, l'ho letto in gravidanza e mi ha aiutato tantissimo dandomi molti spunti importanti, lo presto sempre alle amiche in attesa! Ciononostante a volte cedo a qualche acquisto non proprio fondamentale... Ehm ehm...

      Elimina