mercoledì 11 luglio 2012

Superstizioni aracnidi

Bilancio di oggi: la prima febbre dell'aliena durante le ferie della pediatra + una multa salatissima per AlienDad in un mese già colmo di spese extra.
Ma venerdì 13 non è tra 2 giorni? Intanto, per attirare karma positivo, invece di uccidere con un veloce colpo di ciabatta due ragni (alla vista del secondo a distanza di ore mi sono veramente sentita messa alla prova...) li ho accompagnati, non troppo gentilmente, ma sempre meglio che venire spiaccicati, fuori dalla finestra. Della serie: come cercare di ristabilire un equilibrio fra bene e male, e combattere le proprie fobie, pensando intensamente a La tela di Carlotta.

2 commenti:

  1. ciao..le mie bimbe si ammalano solo quando il pediatra va in ferie! quindi mi sono improvvisata luminare in pediatria..e devo dire che me la cavo bene..per la serie..non vengono mai da soli..i guai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna abbiamo "beccato" un sostituto disponibile e oggi la febbre è scesa... Incrociamo le dita e speriamo bene... Comunque per le prossime ferie della pediatra ti tengo in considerazione :D

      Elimina