domenica 4 agosto 2013

Sfida all'armadio - days 2, 3 & 4

Martedì 30 luglio: io e l'aliena abbiamo un compleanno in un parco della città dove non siamo mai state. Già al secondo giorno di sfida cedo a un vestito che quest'anno ho già indossato, perciò devo trovare qualcosa di nuovo negli accessori. Il vestito è rosso e io amo l'abbinamento di questo colore con il bianco, quindi niente di meglio di un paio di orecchini candidi fatti all'uncinetto, scambiati su zerorelativo e mai messi finora.
La giornata è calda ma non afosa e ringrazio il cielo di ciò dato che la piccola, affascinata dalla quantità di bambini presenti e dall'area riservata ai cani, sgambetta senza sosta in stile tazmania per circa 2 ore e io devo rincorrerla ovunque... Panini con la Nutella già smaltiti ancora prima della digestione, evviva!



Mercoledì 31 luglio: il caldo non torrido sembra allietarci anche oggi e visto che l'aliena si sveglia presto ce ne andiamo al parco (quello sotto casa questa volta) dove facciamo la conoscenza di una socievole coetanea con l'altrettanto socievole mamma-maestra d'asilo (che bello, a volte con le mamme al parco non scatta sempre "feeling", mi trovo quasi meglio con i nonni che generalmente mi sembrano più rilassati!). Le bambine sembrano apprezzare molto la mia borsa coi gatti "mao, maoooo", altro scambio su zr mai sfruttato finora (al quale ho abbinato una vecchia maglia che non mettevo da tanto, perché pensavo non fosse comoda per allattare e invece ci sono riuscita lo stesso...).



Giovedì 1 agosto: nel tardo pomeriggio riusciamo a fare una scappata al mare, mi sono venute le mestruazioni in anticipo, ma ciò non mi scoraggia, tenere l'aliena in casa è peggio dell'affrontare i dolori mestruali in pubblico!! Dal fondo dell'armadio vado a riesumare una canotta bianca con le ciliegie e mi viene in mente di una ragazza su un forum che proprio così chiamava le mestruazioni, anche oggi sono in tema quindi! :)))

(dimentico la foto, ma la canotta è talmente spiegazzata che sarà stato il mio inconscio casalingo a portarmi al lapsus!)

Nessun commento:

Posta un commento