lunedì 5 agosto 2013

Sfida all'armadio - days 5 & 6

Venerdì 2 agosto: per la spesa mi metto un vestito scambiato su zerorelativo e mai messo finora (ormai sembra un mantra...), il non-colore nero lo tollero a stento, soprattutto d'estate, dopo anni di total black ho il rigetto, ma questo è un modello che mi sta particolarmente bene (sì, facciamoci i complimenti da sole se non ci arrivano da fuori!) e il bianco del décolleté stempera un po' il funereo.
Come al solito mentre AlienDad si destreggia fra le corsie io inseguo l'aliena sempre affetta da tarantismo... Per fortuna ancora non è entrata nella fase "mamma, me lo compri?" con relativi capricci, già la temo!!



Sabato 3 agosto: alla mattina di nuovo un giretto al centro commerciale, con i nonni questa volta, scelgo una maglia bianca che non metto da un bel po', è un cotone troppo grosso non adatto a queste temperature, decisamente scelta sbagliata... Volevo abbinarla ad una gonna grigio-bianca comprata anni fa e mai messa, ma quando mi vado a provare la gonna mi accorgo che è troppo larga in vita, mi cade!! Che faccio? la faccio stringere, la tengo in attesa di ingrassare (me lo aspetto dopo che avrò smesso di allattare!) o la scambio su zr? uff, non ho ancora deciso, mi sa che la scambio però, tenerla sarebbe contrario all'esperimento che sto conducendo!!



Al pomeriggio vado di nuovo al mare, metto una canotta viola che non mettevo almeno da un paio d'anni, mi sta ancora bene, è promossa, ma come al solito prima del mare dimentico la foto... Sono già proiettata verso la "sabbia sabbia" come ripete l'aliena quando si rende conto che andiamo al mare, su e giù per la passerella 100 volte, finalmente non ha più paura dell'acqua e oggi il mare è limpidissimo, almeno fino alle 6 di sera quando si riempie di alghe (!!!), che strane maree...

Nessun commento:

Posta un commento