lunedì 9 settembre 2013

Sfida all'armadio - arranco ma non mollo!

Cosa succede ultimamente nella nostra stazione spaziale:

- C'è stata la riunione con le tate del nido e io sono parzialmente fiduciosa, anche se oscillo fra il "che bello l'aliena va presto al nido" e l' "oddio, come faremo a staccarci? Occorre un bisturi!"
- ho ricevuto una bellissima notizia che aspettavo da tanto, ma che, oltre a commuovermi, ha smosso anche sentimenti malinconici (perché poi alla fine per me è quasi sempre così...), comunque tornerò presto sull'argomento...
- con AlienDad in ferie ci godiamo gli ultimi scampoli d'estate, fra parchi, spiaggia e visite a parenti e amici, tutto in maniera assolutamente low cost, anche se ci siamo concessi la spesa pazza di due nuovi comodini per la camera da letto (li cercavamo da tempo, ma non c'era nulla che ci colpisse, arrivato il nuovo catalogo Ikea abbiamo avuto il colpo di fulmine! )
- la sfida all'armadio continua, cerco di essere brava e ormai il guardaroba estivo ha quasi finito il suo giro, però ho mollato un po' la presa sulle foto e mi sono concessa un piccolissimo strappo al no shopping con 2 economicissime canotte da supermercato (se le compro durante la spesa non vale come shopping-shopping, no? :faccinachefischiettaingenuamente: ) e mi sono sfogata con gli acquisti per l'aliena (sempre ikea... Visto che presto è il suo compleanno ci siamo fatti regalare in anticipo dai nonni la mini cucina accessoriata - che mi piace in quanto unisex - e noi abbiamo preso lavagnetta coi gessetti e qualche giochino in legno, poi qualche librino al mercatino dell'usato e direi che per un po' anche lei è a posto, anche perché lo spazio e i soldi sono sempre meno!!)





Nessun commento:

Posta un commento